L’Autocarrozzeria Europa srl, da quasi venticinque anni, è una realtà di riferimento nel settore auto grazie alla professionalità che garantisce la massima precisione negli interventi.

La sede dell’azienda che si estende su circa 800 mq coperti e 700 mq scoperti dispone di una zona di riparazione per  la carrozzeria ,una   per la lucidatura e la finitura delle auto, zona preparazione verniciatura, una  di accettazione e  una di ricevimento dei clienti.

Inoltre l’officina è dotata di tintobox, cabina di verniciatura, banchi di riscontro con dima universale, banco sollevatore, lampade a raggi infrarossi e bracci aspiranti

Verniciatura ecologica con smalti a base d’acqua e poliuretanica.
I moderni sistemi a raggi infrarossi permettono di velocizzare il ciclo di lavoro ma soprattutto di stabilizzare i prodotti vernicianti, soprattutto riempitivi, stucchi e fondi. La stabilizzazione profonda ad alte temperature ad onde medie e corte permette all’operatore di avere un supporto rapidamente lavorabile e stabile, con la tranquillità del risultato non solo alla consegna ma permanente nel tempo.